Cinema 6 Luglio 2022

Cinema gratis sulla spiaggia a calasole, film anche per bambini, il programma di luglio

Tirrenia (Pisa), 6 luglio 2022

“Cinema sul mare”: il maxischermo gonfiabile del Bagno degli Americani si accende l’11 luglio

L’attesissima rassegna “Cinema sul mare” al Bagno degli Americani è pronta a tornare anche in questa estate 2022. 

Si parte lunedì 11 luglio al calar del sole con la prima proiezione in riva al mare sul maxischermo gonfiabile 14 metri per 9: “Come un gatto in tangenziale. Ritorno a Coccia di Morto”, commedia di grande successo con Paola Cortellesi e Antonio Albanese (regia di Riccardo Milani, 2021).

Martedì 12 è la volta di “Oceania”,

film d’animazione nonché 56esimo classico Disney uscito nel 2016 (regia di Ron Clements e John Muske). Mercoledì 13 tocca a “Bohemian Rhapsody”, pellicola del 2018 diretta da Bryan Singer e dedicata ai Queen e a Freddie Mercury, interpretato dal premio Oscar Rami Malek. Giovedì 14 luglio sarà invece proiettato “Thor: Ragnarok”, film del 2017 diretto da Taika Waititi basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. Si chiude venerdì 15 luglio con “Zoolander”, film del 2001 scritto, diretto e interpretato da Ben Stiller divenuto col tempo un vero e proprio cult. Con Owen Wilson, Christine Taylor e Will Ferrell.

La rassegna “Cinema sul mare” si svolge in collaborazione con il Cinema Arsenale di Pisa e con Alfea Cinematografica.

Ma non finisce qui. Ai cinque appuntamenti di luglio se ne aggiungeranno altrettanti ad agosto, più precisamente dall’8 al 12. I titoli saranno svelati più avanti. Il bar, lo ricordiamo, sarà a disposizione del pubblico prima, durante e dopo le proiezioni. Mentre il ristorante sarà regolarmente aperto per cena. L’ingresso alle proiezioni è libero. Informazioni: 342 3513884.

“Il cinema sul maxischermo gonfiabile 14 metri per 9, uno dei più grandi d’Europa, è un altro grande classico del Bagno degli Americani – commentano Davide BaniAlberto Gabbrielli e Stefano Vitali dell’associazione Cineclub Arsenale – e ne caratterizza ormai da anni la proposta culturale. Sono ben dieci le date che offriamo quest’estate in un contesto davvero unico e tutto da godere. La programmazione è curata dal Cinema Arsenale, mentre il supporto logistico e tecnico è di Alfea Cinematografica. Il pubblico potrà assistere gratuitamente alle proiezioni, mentre ricordiamo che il bar è aperto prima, durante e dopo gli spettacoli. Il ristorante, come sempre, sarà operativo per cena”.

CONDIVIDI SUBITO!
@labrolens · Negozio di occhiali da sole e da vista
EKOM, promozioni 19 luglio-1 agosto
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione