Cronaca 28 Novembre 2020

Cocaina, marijuana e bilancino in camera: denunciati in due dai Carabinieri

FOTO STUPEFACENTELivorno 28 novembre 2020

Nel pomeriggio di ieri, 27 novembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno; hanno deferito in stato di libertà un 47enne italiano e un 24enne tunisino; per detenzione di sostanze stupefacenti, verosimilmente ai fini di spaccio.

I militari dell’Arma nel corso di una perquisizione, delegata dalla locale Procura della Repubblica; hanno rinvenuto nella camera occupata dai due uomini:

21 dosi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, di varie grandezze, tutte avvolte in cellophane ed occultate all’interno di un pacchetto di sigarette, per un peso totale di grammi 14,57;
una bilancina di precisione;
un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo “marijuana” del peso di gr. 2,0, occultato all’interno di un barattolo di vetro.

La perquisizione, attentamente e approfonditamente valutata dalla competente Autorietà Giudiziaria; è stata disposta a seguito di un precedente controllo dei Carabinieri; da cui era sorto il fondato sospetto che nell’abitazione fossero detenuti degli stupefacenti.

Inassociazione
kasita natale 2024