Collesalvetti 23 Settembre 2019

Collesalvetti: ammanco di 250 mila euro, l’intervento della Lega

Livorno, 23 Settembre 2019 – Sulla questione inerente all’ ammanco di 250 mila euro nei conti del Comune di Collesalvetti interviene la Lega Collesalvetti:

 

 

MASSIMO CIACCHINI:

Noi vogliamo rassicurare i cittadini che la Lega conta, che la Lega è presente. Senza sostituirsi all’iter giudiziario che la cosa sta avendo, siamo pronti a
cercare tutte le responsabilità politiche, in particolare di chi amministra e di chi amministrava – il PD -, e a non fare sconti a nessuno, siamo pronti a verificare e a tutelare tutti i cittadini onesti.

 

LUCA TACCHI:

 

Siamo sorpresi delle smodate dichiarazioni del PD colligiano, che con un comunicato farneticante attacca una non precisata “destra” cercando così di riabilitarsi in qualche maniera.

Ciò che più ci stupisce è la sequela continua di sorprese che la “vecchia” giunta ha lasciato alla “nuova”, ma soprattutto ai cittadini.

Prima la bioraffineria, poi i pini e ora quest’altra patata bollente. Chissà quante altre cose hanno taciuto e che magari volevano scaricare sulla nostra amministrazione se avessimo vinto…

 

MANFREDI POTENTI:

 

A sostegno dell’ attività del Gruppo Consiliare della Lega a Collesalvetti, di Massimo Ciacchini e Fabio Del Seppia, siamo chiaramente scandalizzati, inorriditi dal silenzio della precedente amministrazione comunale, del
Sindaco Bacci di Collesalvetti, che ha serbato un silenzio su una gravissima situazione emersa in prossimità delle scorse elezioni amministrative sull’ammanco di 250mila euro che sarebbero spariti dalle casse del comune di Collesalvetti.

Chiaramente la vicenda non potrà finire soltanto nelle aule del consiglio comunale di Collesalvetti, andrà sicuramente anche in altri tipi di aule.

Ci auguriamo che sulla vicenda venga fatta chiarezza. La Lega c’è e saremo sicuramente vigili e attenti a definire i contorni di questa stranissima e
grave vicenda.