Collesalvetti 16 Luglio 2020

Collesalvetti: aperto il Bando Assegnazione Posti nei Servizi Educativi

Collesalvetti (Livorno) 16 luglio 2020 –  Pubblicato il bando per l’assegnazione di posti nei servizi educativi inseriti nel sistema pubblico dell’offerta di servizi per la prima infanzia (3 – 36 mesi), relativi all’anno educativo 2020/21.

A disposizione, ci saranno undici nuovi posti. Il Comune di Collesalvetti, contribuirà alla copertura del costo del servizio a carico delle famiglie

Il contributo è erogato in  misura indicata in un’apposita tabella. Coprirà dieci mesi (settembre-giugno) e  una frequenza minima di quattro ore giornaliere e massima di otto ore giornaliere.

Quattro, invece, le strutture accreditate, ossia:

“Il Girasole”, nido d’infanzia di Guinceri (Vicarello) per la fascia di età 12-36 mesi;

“Mary Poppins”  nido d’infanzia di Stagno per la fascia di età 12-36 mesi;

“Bimbi del Colle” nido d’infanzia di Collesalvetti per la fascia di età 3 -36 mesi;

“C’era 2 Volte” nido d’infanzia  di Livorno per la fascia di età 3 -36 mesi.

Possono partecipare al bando i genitori o coloro che esercitano la patria potestà sui bambini in età prevista per l’ammissione ai servizi educativi prima infanzia che, singolarmente o entrambi, abbiano la residenza nel Comune di Collesalvetti alla data di scadenza del bando ed un valore ISEE del nucleo familiare, con riferimento alla certificazione ISEE 2020 ai sensi del DPCM n. 159 del 05/12/2013 per prestazioni agevolate rivolte a minorenni, compreso tra € 1.000,00 e € 49.999,99.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente on–line, entro il 27 luglio, attraverso la piattaforma dedicata sulla rete civica comunale disponibile al seguente link: https://collesalvetti.ecivis.it/ECivisWEB/iscrizioni/index.jsp

Il sistema rilascerà una ricevuta che potrà essere stampata.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando al link www.comune.collesalvetti.li.it o contattare l’ufficio scuola 0586/980290.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento