Cecina 11 Gennaio 2021

Comune di Cecina, lascia anche l’assessore al Bilancio Rocchi. Le parole di Tenerini

Chiara Tenerini, Coordinatore provinciale Livorno Forza Italia

Chiara Tenerini, Coordinatore provinciale Livorno Forza Italia

Cecina (Livorno), 11 gennaio 2021

“Mi preme molto ringraziare pubblicamente l’assessore Maria Grazia Rocchi per il suo operato e per la grande professionalità dimostrata nei 9 mesi che l’anno vista a capo dell’assessorato al Bilancio del Comune di Cecina.

Con il suo abbandono perdiamo una competenza importante in una funzione così delicata, specialmente a Cecina, dove la delega al Bilancio non trova purtroppo continuità.

Un ruolo di per sé difficile, ma ancora di più se chiamato a gestire un bilancio “non facile” come quello del nostro Comune, dove le poste con il segno meno sono ahimè molto pesanti e dovranno essere riportate in pareggio nei prossimi anni.

La nostra amministrazione si trova quindi costretta a far fronte ad un altro avvicendamento sulla stessa delega e a dover individuare un altro nome, il terzo per l’esattezza, in nemmeno due anni.

Da ciò che è dato sapere, il Sindaco Lippi non ha ancora preso nessuna decisione sulla delega. Mi auguro che ci riesca presto e con una soluzione definitiva che possa portare rapidamente ad una stabilità duratura, perché ogni ritardo può solo compromettere ulteriormente una situazione economico finanziaria che, con il Covid19, è diventata davvero molto complicata.

Credo, però, che non sarà affatto facile, perché il ruolo di assessore al Bilancio nel nostro Comune non sembra affatto ambito”.

Chiara Tenerini, Capogruppo Consiglio Comunale Cecina – Forza Italia

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione