Il Comune vende il “Podere Loghino”
Le domande entro venerdì 9 marzo
Si cercano possibili acquirenti per un immobile di proprietà del Comune
Il prezzo a base di gara è stabilito in 370.000 euro
Livorno, 28 febbraio 2018 – Il Comune di Livorno è proprietario del complesso immobiliare denominato “Podere Loghino” ubicato sul Viale Boccaccio.
Dopo la diserzione dell’asta pubblica indetta per procedere alla sua alienazione, è ora in pubblicazione un avviso finalizzato a sollecitare il mercato e raccogliere proposte da parte di soggetti interessati all’acquisto. Gli interessati saranno invitati a presentare formale offerta il cui prezzo base è stabilito in 370.000 euro(oltre Iva se dovuta).
Per partecipare alla trattativa privata si dovrà inoltrare domanda di adesione al Dirigente del Settore Contratti, Provveditorato, Economato, Patrimonio, Demanio, entro il termine perentorio di venerdì 9 marzo 2018.
Le domande possono essere:
-
inviate via pec all’indirizzo comune.livorno@postacert.
toscana.it -
inviate a mezzo posta all’indirizzo Comune di Livorno, Ufficio Informazioni e Relazioni con il Pubblico (piano terreno, Palazzo Civico, piazza del Municipio n. 1) oppure
-
consegnate a mano all’Urp – Ufficio Relazioni con il Pubblico Piazza del Municipio 1 (piano terra del Palazzo Vecchio9 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche di poemriggio dalle 15.30 alle 17.30.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’indirizzo patrimonio@comune.livorno.it