Con “Wroong!” si conclude la rassegna Teatri di confine
Livorno 12 aprile 2024 – Con “Wroong!” si conclude la rassegna Teatri di confine
Domenica 14 aprile alle ore 17.30 al Teatro della Brigata (via Brigata Garibaldi 4b) va in scena WROONG! ultimo appuntamento della rassegna Teatri di confine.
Cosa è “giusto” cosa è “sbagliato”? Quando e perché ci sentiamo sbagliati? Attorno a queste domande sono nate la nostra riflessione e la nostra ricerca. Orto degli Ananassi ha sempre lavorato attorno ai temi dell’autoaffermazione e delle relazioni umane, intendendo questo come uno scenario in cui ciascun individuo possa trovare un suo posto soddisfacente nel mondo e mettere a frutto i propri talenti, sfidando e sconfiggendo i propri limiti e le proprie paure: nei confronti di sé stesso e degli altri.
Teatri di confine è una rassegna dedicata al pubblico dei ragazzi e delle famiglie promossa e realizzata da Comune di Livorno e Fondazione Toscana Spettacolo onlus (riconosciuta dal Ministero della Cultura come primo Circuito Multidisciplinare in Italia anche per il 2023), in collaborazione con la compagnia L’Orto degli Ananassi e la compagnia Pilar Ternera.