Concorso in Comune: “Ricontrollate le domande sul portale”
Documenti irregolari possono comportare la non ammissione
Scadenza ore 13 di giovedì 28 febbraio
CONCORSO IN COMUNE, GLI ASPIRANTI CANDIDATI SONO INVITATI A RICONTROLLARE LE DOMANDE SUL PORTALE
L’irregolarità della documentazione presentata può comportare la non ammissione alla prova preselettiva
Livorno, 10 febbraio 2019 – C’è tempo fino alle ore 13 di giovedì 28 febbraio per presentare (mediante procedura telematica online) la domanda di partecipazione alla procedura selettiva pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato presso il Comune di Livorno di 3 impiegati amministrativi categoria “C” (il numero delle unità assunte potrà essere elevato a 29 o più).
L’Amministrazione Comunale invita gli aspiranti candidati a seguire scrupolosamente le indicazioni del bando per la compilazione della domanda e la presentazione della documentazione, pena la non ammissione alla prova preselettiva.
Chi ha già presentato la domanda e la relativa documentazione, è invitato a ricontrollare attentamente il tutto tramite il portalestesso, alla sezione Concorsi – “Seguire la pratica”. È possibile integrare la documentazione già presentata entro la data di scadenza del bando (28 febbraio), sempre tramite il portale.
Si raccomanda, inoltre, di prestare attenzione ad eventuali ulteriori comunicazioni e avvertenze che potrebbero essere diramate dall’Amministrazione comunale.