Motori 28 Agosto 2020

Confermato per il 9-10 ottobre il 53° Rallye Elba

rally elbaElba (Livorno) 28 agosto 2020 – La concomitanza con il Rally d’Italia Sardegna; che ha vista confermata la data (8-11 ottobre) nella giornata di ieri, non pregiudica lo svolgimento della gara, terza prova del Campionato Italiano WRC.

In riferimento alla comunicazione federale della giornata di ieri,;con la quale è stato dato annuncio della data assegnata (8-11 ottobre) al Rally d’Italia-Sardegna valido per il Campionato del Mondo rally; Aci Livorno Sport informa che la concomitanza della suddetta gara con il 53° Rallye Elba non ne pregiudica di esso lo svolgimento. Per cui rimane confermato per il 9-10 ottobre, valido quale terza prova del Campionato Italiano WRC oltre che per la Coppa Rally di VI zona a coefficiente 1,5 e per il Trofeo Rally Toscano.

Ciò in quanto non è possibile trovare altra collocazione temporale, sia per esigenze di calendario sportivo che anche per vincoli legati al territorio ed alla sua ricettività in un periodo extra-stagionale.

Aci Livorno Sport tiene a precisare che gli unici riferimenti di informazione relativi all’evento sono da ritenersi quelli propri della Federazione ACI SPORT e da fonte interna mediante l’ufficio stampa.

www.rallyelba.com

FACEBOOK  www.facebook.com/RallyeElba

TWITTER    https://twitter.com/RallyeElba

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento