Confesercenti rinnova l’accordo con l’A.S. Livorno Calcio
Prosegue anche nella stagione 2018/19 la collaborazione tra Confesercenti e l’A.S. Livorno Calcio. L’accordo è stato presentato ieri mattina nella sede dell’associazione di categoria che rappresenta i commercianti.
“Cercheremo di far diventare il tifoso ospite un turista – ha dichiarato il direttore provinciale Alessandro Ciapini – sono orgoglioso di potermi sedere ancora una volta al tavolo con il Livorno . Uniremo cultura, ristorazione ed eccellenze della città come l’Acquario ed il giro in battello mediante pacchetti ad hoc“. “Questa partnership ha dato molto ad entrambi– ha poi aggiunto il responsabile marketing del Livorno Calcio Maurizio Laudicino – sfrutteremo la B per la promozione del territorio e delle aziende locali“. Importante anche il veicolo della “Livorno Card”, spiegata da Luigi Borriello, “che ha aumentato -recita la nota della società sportiva – il fatturato delle aziende aderenti del 25%”. All’incontro era presente anche la presidente provinciale Confesercenti Maristella Calgaro.