Cronaca 21 Dicembre 2022

Congresso Cgil provincia di Livorno, Fabrizio Zannotti confermato segretario generale

Piombino (Livorno), 21 dicembre 2022 – Congresso Cgil provincia di Livorno, Fabrizio Zannotti confermato segretario generale

Fabrizio Zannotti è stato confermato alla guida della Cgil provincia di Livorno.

La rielezione a segretario generale è avvenuta al termine del congresso tenutosi il 19 e 20 dicembre a Riotorto presso il residence Borgo degli Olivi.

“Esprimo grande soddisfazione per l’importante risultato ottenuto, ha dichiarato Zannotti appena rieletto.

Ringrazio tutti i delegati e le delegate che hanno riconfermato la loro la stima nei miei confronti. E’ stato un congresso molto partecipato e ricco di spunti.

Molti i temi al centro del dibattito e le proposte avanzate. Sono stati due giorni di confronto intenso a viso aperto: un’importante base da cui ripartire per affrontare tutti insieme le difficili sfide che ci aspettano”.

Al termine del congresso a cui ha partecipato anche la segretaria generale della Cgil Toscana Dalida Angelini, Zannotti ha nominato la nuova segreteria; ne faranno parte Monica Cavallini (già componente della segreteria uscente) e David Romagnani (ex segretario generale Fiom-Cgil provincia di Livorno).

Zannotti ha infine ringraziato i membri della segreteria uscente Patrizia Villa, Nicola Triolo e Fabrizio Musto per l’importante lavoro che essi hanno svolto al suo fianco negli ultimi quattro anni: “Se sono stato rieletto è anche grazie a loro e a tutto l’impegno e la professionalità che hanno saputo dimostrare in tutto questo tempo”.

 

CONDIVIDI SUBITO!
Inassociazione