Aree pubbliche 15 giugno 2018

Stalli blu, deposito delle firme e incontro con i consiglieri comunali di opposizione (FOTO e VIDEO)

Continua la protesta di cittadini e residenti contro la sosta a pagamento

“Perché hanno messo mano ai parcheggi prima di fare il piano della mobilità?”

Come promesso dagli organizzatori, le firme sugli stalli blu sono state consegnate ieri mattina in Comune. Al deposito è seguito l’incontro coi consiglieri comunali di opposizione e un breve giro per mostrar loro le principali problematiche.

Barbara la Comba presenta l’iniziativa e ringrazia le forze politiche intervenute: Elisa Amato (FI), Giuseppe Grillotti (Livorno Libera), Sinistra Italiana, Rifondazione. E si domanda: perché sono diminuiti del 50% i parcheggi? Chiediamo il piano di mobilità sostenibile dal momento che c’è solo un documento preliminare. Come mai hanno cambiato i parcheggi prima del piano di mobilità?

.

Elisa Amato Nicosia (FI) sui parcheggi a pagamento: “Un percorso portato avanti senza ascoltare cittadini e negozianti. Bisogna fare cambiamenti urgenti”.

.

Giuseppe Grillotti (Livorno Libera): Uno scontro coi cittadini per soluzioni e scelte che hanno danneggiato il traffico e l’economia. Gli stalli bianchi sono stati tolti tutti. Nessuna possibilità di parcheggio libero e gratuito. Il risultato: cittadini sempre più insoddisfatti.

.

Stalli blu, la denuncia di una negoziante. “Abbiamo perso anche i clienti che venivano a fare a la spesa in motorino. Tanto la città deve morire. Devono andare tutti ai supermercati”

.

Fotogallery

 

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento