Collesalvetti 27 Novembre 2025

Container blocca passaggio dell’autobus, AT agisce in sede legale e penale

Container blocca passaggio dell'autobus, AT agisce in sede legale e penale

Collesalvetti (Livorno) 27 novembre 2025 Container blocca passaggio dell’autobus, AT agisce in sede legale e penale

At- autolinee toscane informa di aver dato mandato al proprio ufficio legale di agire sia in sede civile che in sede penale nei confronti del proprietario del container che, ieri mattina, ha bloccato il servizio di trasporto pubblico su gomma.

Il fatto è avvenuto mercoledì 26 novembre 2025 verso le ore 06:00 presso il Park Bologna a Collesalvetti (LI).

Qui, l’autobus della Linea extraurbana 380 (PONTEDERA-CENAIA-VICARELLO) è rimasto bloccato, impossibilitato a fare manovra, da un container (si veda foto).

Solo a seguito dell’intervento della Polizia Municipale il bus è potuto transitare. Tuttavia, il servizio tpl è rimasto fermo per oltre 30 minuti accumulando forte ritardo e altri bus che dovevano transitare dallo stesso posto sono stati fatti deviare su altri percorsi per evitare il blocco ma allungando i tempi di percorrenza.

mare divino e digusto
Ekom Mazzini-Olandesi 2° black week
banner-mostra-giovanni-fattori
Pik Kemical
Banner Yogurteria Gelateria Fiori Rosa
Banner Aamps