Castiglioncello 23 Novembre 2022

Continua a fare furti nei negozi, denunciato ancora 31enne. Emesso anche foglio di via

Castiglioncello (Rosignano Marittimo, Livorno) 23 novembre 2022 – Continua a fare furti nei negozi, denunciato ancora 31enne. Emesso anche foglio di via

I Carabinieri di Castiglioncello, dopo una serie di accertamenti ed indagini, hanno denunciato nuovamente per furto aggravato un 31 enne romeno.

Nelle ore notturne del  6 novembre, a Castiglioncello, previa effrazione di una porta antipanico; un uomo si è introdotto all’interno di un ristorante della zona, rubando il fondo cassa.

A seguito della formalizzazione della denuncia, i militari della Stazione hanno avviato le indagini che, suffragate dai filmati del sistema di videosorveglianza hanno permesso di raccogliere significativi e concordanti indizi a carico del 31enne. Il 31enne nel recente passato era stato già denunciato per altri due furti avvenuti alla fine del mese di ottobre, sempre a Castiglioncello.

Lo scambio informativo con i carabinieri della Compagnia di Livorno ha agevolato l’intervento avvenuto nella notte del 20 u.s. quando l’uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato per il furto presso una tabaccheria di Livorno.

Come ulteriore misura nei confronti del 31enne veniva emesso il Foglio di Via Obbligatorio

CONDIVIDI SUBITO!
@labrolens · Negozio di occhiali da sole e da vista
Inassociazione
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua