Continua in Emilia l’opera di volontariato e consegna cibo per l’Associazione Nazionale Carabinieri 105° Livorno
Livorno 12 giugno 2023 – Continua in Emilia l’opera di volontariato e consegna cibo per l’Associazione Nazionale Carabinieri 105° Livorno
L’Associazione Nazionale Carabinieri Nucleo Provinciale di Livorno 105° ODV, diretta dal presidente Stefano Priam, continua la sua opera di volontariato a favore degli alluvionati dell’Emilia Romagna.
Una seconda squadra di volontari si è recata a Faenza, per dare il cambio ai primi arrivati e proseguire nell’assistenza alla popolazione colpita dal fango.
Oltre alle dotazioni di soccorso, i volontari hanno portato con sé alcuni generi alimentari, frutto delle donazioni ricevute da istituzioni e privati.
Tra questi, si segnala il contributo del Preside Dott. Salvatore Caruso dell’istituto Alberghiero G. Matteotti e Commerciale di Pisa, e dei volontari Bruno Bartolini e Mario Donadio, appartenenti al Nucleo ANC 105° di Livorno.
Un gesto di solidarietà e vicinanza al popolo emiliano, che merita un ringraziamento sincero e commosso. Grazie a questi volontari, che con il loro impegno e la loro generosità, portano un po’ di speranza e di normalità in una situazione difficile e drammatica