Continuità, cuore e fame di risultati, gli ingredienti che la Pielle mette in campo contro l’Altopascio
Livorno 26 gennaio 2020 – Continuità, cuore, fame di risultati: questi gli ingredienti principali della ricetta che la PIELLE LIVORNO dovrà perfezionare, dopo le vittorie interne contro la Synergy Valdarno e il Fides Montevarchi, anche a Ponte Buggianese, fortino della Nb Altopascio del coach livornese Walter Angiolini e dell’ex Andrea Malvone (palla a due oggi, domenica 26 gennaio 2020, alle 18).
Malvone e non solo: fra i tanti ex di giornata spiccano pure Stefano Orsini e Tommaso Cappa (campione d’Italia Allievi nel 1998 in maglia Pallacanestro Livorno), mentre in cabina di regia opera l’ex Libertas Liburnia Maurizio Pantosti. Sotto i tabelloni spazio al mestiere di Trillò, spalleggiato da Meucci, Razzoli e dal colored 20enne Bini, miglior rimbalzista della squadra, da aggiungere alla guardia Lazzeri, scuola Use Empoli con la quale ha esordito in B.
In casa biancoazzurra, oltre al morale altissimo, c’è pure la consapevolezza (e la necessità) di poter proseguire su un ottimo sentiero, in attesa, il 2 febbraio, di ospitare l’Abc Castelfiorentino per uno scontro ad alta quota. A Ponte Buggianese la squadra sarà seguita da un nutrito gruppo tifosi. Il momento è positivo. Va sfruttato.