Cronaca 27 Ottobre 2019

Contributo affitti anno 2019, da domani sarà consultabile la graduatoria definitiva

Gli interessati saranno contattati tramite lettera da gennaio 2020

 

contributo affitto 2018

Livorno, 27 ottobre 2019 – Sarà pubblicata lunedì 28 ottobre la graduatoria definitiva relativa al bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2019.

La graduatoria sarà consultabile all’Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo (in via Pollastrini), e sarà disponibile, sempre a partire da lunedì 28 ottobre, anche online, sul sito internet del Comune di Livorno (www.comune.livorno.it > Sportello del Cittadino > Casa > Bandi, graduatorie e informazioni > Graduatorie).

In base all’art.10 del bando di concorso, i cittadini che nella graduatoria occupano una posizione utile per ottenere il contributo affitti, saranno convocati, tramite lettera, dall’Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo, a partire da gennaio 2020.

Nella lettera saranno indicati i termini e le modalità di presentazione delle ricevute per le spese di affitto anno 2019 e degli eventuali documenti mancanti.

Successivamente il Comune provvederà alla liquidazione del contributo in un’unica soluzione, dopo l’avvenuto trasferimento da parte della Regione e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

CONDIVIDI SUBITO!