Contributo affitti, lunedì 2 novembre pubblicata la graduatoria provvisoria
Gli interessati potranno presentare ricorso entro il 16 novembre
Livorno, 2 novembre 2020
E’ resa pubblica oggi, lunedì 2 novembre la graduatoria provvisoria dei beneficiari del bando per l’assegnazione dei Contributi ad Integrazione dei Canoni di Locazione anno 2020 (contributo affitti).
La graduatoria sarà consultabile online sul sito internet del Comune www.comune.livorno.it > Sportello del Cittadino > Casa > Bandi, graduatorie e informazioni > Graduatorie.
Gli interessati avranno 15 giorni di tempo per opporsi alla graduatoria (da lunedì 2 novembre a lunedì 16 novembre) utilizzando esclusivamente il modulo predisposto dal Comune, che dal 2 novembre sarà reperibile online (da “Modulistica al cittadino” > Casa, oppure da Bandi, graduatorie e informazioni > Modulistica > Casa).
L’istanza di opposizione, debitamente sottoscritta con firma del ricorrente, potrà essere presentata:
-
tramite raccomandata con avviso di ritorno, con allegata fotocopia di un documento d’identità del richiedente (ai fini della scadenza farà fede la data di spedizione della raccomandata);
-
tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) indirizzata a comune.livorno@postacert.
toscana.it, con allegata fotocopia di un documento d’identità del richiedente (anche in questo caso farà fede la data di spedizione della PEC); -
con consegna a mano presso l’Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo, solo su appuntamento. Per prenotare l’appuntamento telefonare al n. 0586 820070 in orario 9-13 o inviare una mail a contributoaffitto@comune.
livorno.it