Cronaca 7 Marzo 2019

Controlli ai locali, emesse sanzioni per 7.000 euro

POLIZIA DI STATO: servizi congiunti di controlli amministrativi. Controllati tre circoli privati ed un bar: contestate sanzioni amministrative per 7000 euro.

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Livorno, anche nel corso degli ultimi fine settimana hanno avuto luogo i servizi di controllo amministrativo ad esercizi pubblici e circoli privati del centro cittadino.

Tale attivita di controllo” è stata svolta congiuntamente a personale della polizia municipale, della guardia di finanza e dei carabinieri.

Tra i vari locali sottoposti a verifica, è stato ispezionato il circolo privato sito in via Cimarosa ove è stato riscontrato l’esercizio abusivo di intrattenimento danzante, con conseguente contestazione di sanzioni di natura sia amministrative che penali.

Sono stati, altresi’, controllati altri due circoli privati, in via Grotta delle Fate e  in via Magri, riscontrando violazioni amministrative relative alla somministrazione abusiva a persone non socie ovvero non iscritte sul registro del sodalizio e per mancanza del certificato di impatto acustico.

Le contestate sanzioni ammontano complessivamente a settemila mila euro. le verifiche ispettive hanno riguardato anche un bar in piazza del LuogoPpio, non riscontrando evidenti inosservanze.

CONDIVIDI SUBITO!