Controlli dei carabinieri, arrestata per evasione la donna che aveva rubato al Bar “Tramezzino”.
Controlli straordinari dei Carabinieri: arrestata nuovamente la donna che aveva rubato al Bar “Tramezzino”.
Livorno 25 gennaio 2020 – Nel pomeriggio di ieri, venerdì 24 gennaio, i Carabinieri della Compagnia di Livorno hanno effettuato un servizio di controllo coordinato nel centro di Livorno.
Il servizio, come la scorsa settimana è partito da Piazza Garibaldi, dove si è proceduto all’identificazione e controllo dei presenti. Tra gli stranieri identificati, gli accertamenti a carico di un gambiano hanno portato al deferimento in stato di libertà dello stesso, in quanto non aveva ottemperato ad un precedente ordine di espulsione del Questore, con successivo accompagnamento c/o un Centro di Permanenza per il Rimpatrio.
Gli intensi controlli, effettuati dalle pattuglie dei Carabinieri in circuito, hanno consentito ai militari della Sezione Radiomobile, alle ore 19:20 circa, di arrestare in flagranza di reato, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari, la 32enne di origine domenicana già arrestata qualche giorno prima per il furto al Bar “Tramezzino”.
Gli uomini dell’Arma l’hanno individuata nei pressi della Stazione Ferroviaria, mentre tranquillamente si aggirava in Piazza Dante.
Al tempestivo intervento è seguita l’immediata traduzione c/o gli Uffici del Nucleo Operativo e Radiomobile, dove, espletate le formalità di rito è stata sottoposta agli arresti domiciliari, a disposizione della competente a A.G., in attesa dell’odierno rito direttissimo con cui è stata disposta l’immediata traduzione al carcere femminile di Sollicciano (FI).