Cronaca 4 Febbraio 2024

Controlli in Garibaldi: Arrestato tunisino, aveva oltre due chili di hashish

Controlli in Garibaldi: Arrestato tunisino, aveva oltre due chili di hashishLivorno 4 febbraio 2024 – Controlli in Garibaldi: Arrestato tunisino, aveva oltre due chili di hashish

Nella giornata del 3 febbraio 2024, un’operazione antidroga della Polizia di Stato ha portato all’arresto di un individuo di nazionalità tunisina del 1980, in base all’articolo 73 del DPR 309/90. L’arresto è avvenuto durante un controllo nella vivace Piazza Garibaldi di Livorno.

Durante l’ispezione, gli agenti hanno scoperto che l’uomo straniero era in possesso di 45 grammi di cocaina. Successivamente, una perquisizione domiciliare è stata condotta, rivelando un risultato positivo con il ritrovamento e il sequestro di 2144.03 grammi di hashish.

Il tunisino è stato immediatamente condotto presso la locale casa circondariale “Le Sughere”, in attesa delle ulteriori fasi del processo.

Questa operazione sottolinea l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di sostanze stupefacenti e mantenere la sicurezza nelle strade della città.

SVS 5x1000 2024
Inassociazione