Nera 10 Luglio 2017

Municipale: carambola di scooter, elitometro e scooter rubato

Controlli della Polizia Municipale

Questo il resoconto di alcuni degli interventi della Polizia Municipale eseguiti negli ultimi giorni

 

Etilometro. Nella notte di venerdì sera, dalle 22 alle 03 sono stati controllate 25 persone che transitavano in auto o scooter in piazza della Repubblica. Di questi solamente uno ha dato esito positivo. Un donna cinquantenne aveva un tasso alcolemico pari a 1,03 g/l. E’ stata denunciata e il suo ciclomotore sequestrato, con annesso sequestro della patente di guida.

Scooter rubato. Nel pomeriggio di giovedì due minori (sotto i 14 anni) sono stati fermati. Erano su uno scarabeo Aprilia quando una pattuglia, intenta a rilevare un incidente in viale Italia ha notato un comportamento strano da parte dei due minori che hanno tentato di nascondersi dietro le siepi. Dai controlli è emerso che il motorino era stato rubato il 3 luglio. Convocate immediatamentele famiglie (entrambi livornesi), i due sono stati segnalat ial tribunale dei minori e il veicolo è stato restituito al proprietario.

Carambola di motorini. Sabato pomeriggio un uomo di 60 anni ha perso il controllo del veicolo buttando giù e danneggiato 8 ciclomotori o motocicli. Al seguito di un controllo con l’etilometro, è stato sanzionato per perdita di controllo e denunciato per guida in stato di ebbrezza. Il veicolo è stato sottoposto a fermo  e al guidatore sono stati tolti 10 punti dalla patente.

 

 

 

 

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento