Basket 5 Marzo 2020

Coronavirus: Da domani basket fermo in Toscana e oggi Pielle-Legnaia a porte chiuse

basket palloni in campoLivorno 5 marzo 2020 – La Società PIELLE LIVORNO, seguendo le disposizioni ufficiali della Federazione Italiana Pallacanestro e del Comitato Regionale Toscano comunica che la gara odierna del campionato di Serie C Gold contro l’Olimpia Legnaia Firenze si disputerà a porte chiuse (vedi estratto dell’art. 4.1.5 delle DOAR). Alla suddetta gara, su disposizione del Comitato Regionale Toscano, non saranno ammessi giornalisti e organi d’informazione.

La partite della prima squadra femminile (Serie C) e dell’Under 20, invece, sono state rinviate a data da destinarsi.

Invitiamo, dunque, tutti i nostri tifosi e gli appassionati livornesi (e non solo) a seguire la diretta streaming sulla pagina Facebook della Pielle Livorno, dove in serata sarà disponibile il link.

La situazione nazionale e locale rimane complicata, ma la Società Pielle Livorno farà il massimo per rendersi collaborativa con le istituzioni locali e regionali.

Inoltre, è notizia di queste ultime ore il blocco totale dell’attività, dalla Serie C Gold al minibasket. La Fip Toscana ha deciso di stoppare il basket regionale di fronte all’emergenza Coronavirus fino a nuova disposizione.

Nelle prossime ore è atteso un comunicato che ufficializzi questo provvedimento. Così, in attesa che questa sera le quattro squadre di C Gold completino il turno infrasettimanale, da sabato 7 marzo il basket in Toscana si ferma.

CONDIVIDI SUBITO!