Aree pubbliche 14 Luglio 2022

Corso Amedeo, al via i lavori stradali. Divieti e modifiche alla viabilità

Al via il rifacimento di corso Amedeo

Divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto tra via Oberdan e via Mentana

LivornoPress asfaltatura lavori stradaLivorno, 14 luglio 2022

Partono lunedì 18 luglio e si protrarranno per circa una settimana i lavori di rifacimento della carreggiata di corso Amedeo.

L’intervento si svolgerà in orario diurno.

Per tutta la durata dell’intervento, nel tratto compreso tra via Oberdan e via Mentana, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.

La circolazione invece sarà consentita sulla corsia di volta in volta lasciata libera dai lavori.

Il Comune si scusa preventivamente per ogni possibile disagio che il cantiere comporterà ai residenti e ai commercianti e invita a segnalare eventuali criticità scrivendo all’Ufficio Progettazione e Attuazione Lavori Stradali all’indirizzo lavoristradali@comune.livorno.it

L’intervento fa parte di un appalto che vedrà realizzati in successione, dopo corso Amedeo, le asfaltature di via Galileo Galilei; nel tratto tra viale Carducci e via G. Terreni ( con lavorazioni in notturna per due notti), via Cogorano (lavorazioni in notturna x 2 notti)

viale Marconi (tratto tra via del Fagiano e via Calzabigi) tra agosto e settembre (in fase di programmazione); via Forte dei Cavalleggeri a sett  (in fase di programmazione).

Si tratta di un progetto di manutenzione straordinaria che ha l’obiettivo di eseguire interventi che consentano il mantenimento della funzionalità della pavimentazione stradale delle strade sopra indicate, aumentandone il livello di sicurezza dei cittadini e riqualificando dal punto di vista ambientale e funzionale il complesso del sistema viario della città.

CONDIVIDI SUBITO!
@labrolens · Negozio di occhiali da sole e da vista
EKOM, promozioni 19 luglio-1 agosto
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione