Eventi 21 Agosto 2021

Cortomuso Festival, seconda serata con il live degli Psicologi

Psicologi _ Ludovica Ramires_gli_psicologiLivorno 21 agosto 2021

Con il duo Drast – Kaneki l’evento entra nel vivo del weekend.

Oggi, sabato 21 agosto, alle 21:30, si terrà il secondo appuntamento del CORTOMUSO FESTIVAL, il calendario di concerti indie-pop che sta portando all’Ippodromo Caprilli di Livorno la buona musica nazionale e internazionale.

A salire sul palco saranno gli Psicologi, coppia amatissima dagli adolescenti e punta di diamante dell’etichetta indie Bomba Dischi, che produce il duo insieme alla Universal.

Dopo lo speciale tour acustico della scorsa estate, questa volta ad accompagnare Drast (al secolo Marco De Cesaris) e Kaneki (Alessio Akira Aresu) ci saranno il batterista Alberto Paone e il polistrumentista Daniele Razzicchia.

Il tour del duo sta toccando le principali rassegne live d’Italia e propone una selezione di brani dai due Ep 2001 e 1002 e dall’album d’esordio del 2020 Millennium Bug (esordito alla posizione numero 5 dei dischi più venduti in Italia, è presente stabilmente nella top 100 della classifica Fimi).

LA BAND. Psicologi è l’incontro artistico tra Drast e Lil Kaneki, due ragazzi già conosciuti individualmente nel panorama musicale che hanno cominciato a collaborare sul web fino a formare un gruppo. Con la freschezza dei loro 20 anni (entrambi classe 2001), gli Psicologi riescono a raccontare la complessità del mondo che hanno intorno con verità e intelligenza compositiva e sono considerati la voce di una generazione, quella dei millennials.

 

CONDIVIDI SUBITO!
Banner laboratorio ottico Labrolens
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Ekom, promozioni 28 settembre-11 ottobre
SVS 5x1000
Inassociazione
Ekom, promozioni 12-25 ottobre