Cronaca 2 Settembre 2018

Costa e Mediterraneo, il dibattito alla Festa di Sinistra Italiana (Video)

“Costa Toscana: una porta aperta verso il Mediterraneo”, questo il tema affrontato nel pomeriggio nel corso della festa di Sinistra Italiana.

.

A parlarne c’erano

Tommaso Fattori, Sì – Toscana a Sinistra
Alessia Petraglia, Direzione Nazionale Sinistra Italiana
Massimo Torelli, L’Altra Europa
con la moderazione di Silvano Cacciari, blogger Senza Soste

 

 

.

Ecco qui due contributi video:

Massimo Torelli (L’Altra Europa) ricorda il ruolo del Mediterraneo, punto di incrocio di culture. Un tema quanto mai centrale in periodi di “porti chiusi”. “Chiudersi al mondo non è la soluzione”.

Festa di Sinistra Italiana. Massimo Torelli parla del Mediterraneo

Festa di Sinistra Italiana. Massimo Torelli parla del Mediterraneo Massimo Torelli (L’Altra Europa) ospite della Festa di Sinistra Italiana ricorda il ruolo del Mediterraneo, punto di incrocio di culture. Un tema quanto mai centrale in periodi di "porti chiusi" e ribadisce: "Chiudersi al mondo non è la soluzione".Sinistra Italiana Livorno Sinistra Italiana #massimotorelli #portiaperti

Gepostet von Livorno Press am Samstag, 1. September 2018

 

Tommaso Fattori (Sì – Toscana a Sinistra) sottolinea la posizione del porto di Livorno ottima per essereun ponte tra il sud del mediterraneo e i Paesi a nord. “Oggi Livorno dovrebbe tornare a giocare un ruolo essenziale. Si sono persi anni inseguendo progetti eccessivamente grandi”. “La nostra posizione in consiglio regionale mira a portare sviluppo al porto, ma in tempi brevi”.

Festa di Sinistra Italiana. Tommaso Fattori parla dello sviluppo del porto

Festa di Sinistra Italiana. Tommaso Fattori parla dello sviluppo del portoTommaso Fattori (Sì – Toscana a Sinistra), ospite della Festa di Sinistra Italiana, sottolinea la posizione del porto di Livorno ottima per essere un ponte tra il sud del mediterraneo e i Paesi a nord. "Oggi Livorno dovrebbe tornare a giocare un ruolo essenziale. Si sono persi anni inseguendo progetti eccessivamente grandi". "La nostra posizione in Consiglio Regionale mira a portare sviluppo al porto, ma in tempi brevi".Sinistra Italiana Livorno Sinistra Italiana Toscana Sinistra Italiana #porto #livorno #politica

Gepostet von Livorno Press am Samstag, 1. September 2018

CONDIVIDI SUBITO!