Countdown per il derby Libertas Cus Pisa, le parole di Pardini
Comincia il Countdown: sabato si parte con la Libertas in campo a Pisa contro il Cus
Livorno 23 febbraio 2021
Dopo un anno finalmente si torna in campo e la Libertas lo farà sabato 27 alle ore 18 di scena in quel di Pisa contro il CUS , una delle migliori squadre del girone B in questa “particolare” C Silver 2020-2021.
La Libertas ha l’obbligo di lottare in ogni gara e si pone l’obiettivo di diventare un piccolo laboratorio che possa rappresentante la rampa di lancio per giovani e talentuosi ragazzi.
Tanti anche gli ex, da una parte il “nostro” capitano Pippo Mannucci e dall’altra coach Angiolini, Alberto Lazzeri, Lorenzo Mangoni e Luca Benini. Insomma la gioia più grande sarà tornare a sentire la palla che rimbalza sul Parquet ed entra nella retina.
“Stiamo lavorando bene, con tanto entusiasmo, siamo consapevoli che dall’altra parte ci sarà un’ottima squadra , probabilmente una delle più attrezzate del torneo, oltretutto allenata da un coach che stimo molto come Walter , noi abbiamo una voglia immensa di lottare o almeno di provarci, sappiamo che ogni gara sarà durissima perché siamo giovanissimi ma ci proveremo perché buttarsi su ogni palla per noi è un obbligo ” , queste le parole di coach Pardini