Cronaca 31 Marzo 2020

Covid-19 ed emergenza lavoro: sul sito del Comune le informazioni utili

Coronavirus ed emergenza lavoro. Sul sito del Comune un link in continua implementazione con informazioni utili ad  aziende e lavoratori
Per attivare procedure per ottenere supporto, avviare le richieste di sussidi o l’apertura di ammortizzatori sociali.

Livorno, 31 marzo 2020 – Come preannunciato nei giorni scorsi dall’assessore allo Sviluppo Economico Gianfranco Simoncini, da oggi è attivo sul sito del Comune un nuovo servizio di supporto alle imprese e ai lavoratori, legato all’emergenza sanitaria in corso.

Nella home page della rete civica, all’interno del banner che contiene tutte le informazioni legate all’evoluzione della situazione coronavirus, si trovano anche le informazioni necessarie per attivare procedure per ottenere sostegno, avviare le richieste di sussidi o l’apertura di ammortizzatori sociali.
“Questo servizio verrà aggiornato continuamente- sottolinea l’assessore –  quale segnale della vicinanza dell’amministrazione al sistema economico cittadino ed ai lavoratori”.

Si troveranno man mano le notizie disponibili recepite su tutti i siti istituzionali con il rinvio facilitato alle procedure attivabili .

La pagina creata è questa:

Come scritto vi si accede direttamente dalla home page:

– cliccando sul banner scorrevole azzurro “Coronavirus” e poi sul bottone “Misure a sostegno di imprese e lavoratori”
– cliccando sul banner amaranto “Covid-19 Sostegni economici”.

Oppure ci si può arrivare dall’Area Tematica “Lavoro e Sviluppo economico”.

CONDIVIDI SUBITO!