Cronaca 28 Marzo 2020

Covid: Lo sportello sociale di Buongiorno Livorno diventa telematico e telefonico

Livorno 28 marzo 2020 – Come intervento di sostegno gratuito e per restare vicini alla cittadinanza lo Sportello Sociale di Buongiorno Livorno diventa in questo periodo telematico e telefonico.

Lo Sportello è rivolto a tutte le persone, e cura in modo particolare coloro che vivono in condizioni di difficoltà e di emarginazione legate alle condizioni economiche ed esistenziali di fragilità, linguistiche, alla mancata integrazione e/o a difficoltà relazionale di vario genere.

Lo Sportello fornisce consigli di natura legale, informazione, orientamento, con particolare attenzione alle persone più deboli, e principalmente nelle materie relative a:
lavoro
sociale
diritto penale
immigrazione
famiglia.

Il contributo di counseling filosofico, generalmente di supporto nell’espressione e nella comunicazione di una problematica sociale, sarà qui indirizzato al sostegno di tutte quelle “nuove categorie esistenziali” che ci stanno assalendo e che, se gestite con l’aiuto di una figura professionista, possono non farci male.

Vi invitiamo a inviare una mail all’indirizzo sportellosociale@buongiornolivorno.it o a contattare i numeri indicati più sotto, secondo le fasce orarie descritte.

Le nostre professioniste:

Melania Abrans, Avvocato praticante e presidente di Buongiorno Livorno –> ogni giorno su whatsapp o telefonicamente ogni martedì dalle 10.00 alle 13.00. Telefono: 347 801 6549

Giovanna Lo Giacco, counselor laureata in filosofia e vice presidente Buongiorno Livorno –> ogni giorno su whatsapp o telefonicamente ogni martedì dalle 10.00 alle 13.00. Telefono: 339 309 7734

Insieme è meno dura.

Buongiorno Livorno

CONDIVIDI SUBITO!