Nera 5 Luglio 2017

Brevi di Nera

Questi i principali fatti di cronaca nera, avvenuti oggi a Livorno. Aggiungiamo anche un episodio di particolare gravità avvenuto a Pisa.

Sequestro di piante di cannabis. Un 42enne livornese è stato denunciato per la detenzione di 34 piante di cannabis coltivate sul proprio terrazzo. Le piante si vedevano dalla strada e sono state notate dagli agenti della Mobile nel corso del servizio.

Incidente con feriti  sulla Variante per Firenze. Un’auto si è schiantata contro un furgone, tra gli svincoli est e ovest dell’interporto. Il mezzo urtato si era guastato ed era in sosta sulla corsia di emergenza.  i due conducenti, un 22enne e un 39enne, feriti ma usciti autonomamente dal mezzo, sono stati poi trasportati all’ospedale di Cisanello.

Pisa, aggressione a poliziotto e volante circondata . In zona stazione centrale, un tunisino, che stava litigando con un connazionale, alla vista della Polizia si è scagliato contro gli agenti (con una testata ha rotto il naso a un poliziotto) e contro l’auto di servizio sfondando un finestrino. La volante della Polizia è stata accerchiata con fare minaccioso dai molti stranieri che si aggirano intorno alla stazione.

CONDIVIDI SUBITO!