Boxpress 7 Luglio 2020

Cucinare patate dolci al forno perfette

Le patate dolci al forno sono perfette da aggiungere alla tua dieta perché è un’abitudine facile e salutare da prendere quando stai cercando di mangiare sano.

Le patate dolci al forno sono perfette da aggiungere alla tua dieta perché è un’abitudine facile e salutare da prendere quando stai cercando di mangiare sano. La verdura è un super alimento totale , ricco di vitamina C e fibre. La cottura intero nel forno è probabilmente il modo più semplice per prepararli (se siete veramente a corto di tempo, si può sempre usare il microonde), e li rende una base perfetta per tutti i tipi di condimenti. Li adoriamo farciti con pollo alla brace. Dai un’occhiata alle nostre semplici istruzioni di seguito per cuocere la patata dolce al forno perfetta, perché a nostro avviso, niente batte uno con una grande patatina di burro e un po ‘di sale e pepe. 1. Lavarle. Il modo peggiore di rovinare una casseruola di patate dolci è portare la buccia ad una consistenza grintosa. Strofina leggermente le bucce prima di prepararle. 2. Rivestire la teglia con un foglio. Le patate dolci tendono a diventare un po ‘succose durante la cottura, quindi il rivestimento della teglia assicura una facile pulizia. Anche la carta pergamena funziona! 3. Bucherellarle La tecnica della puntura viene sempre utilizzata quando si cuociono patate normali o dolci: riduce i tempi di cottura e garantisce che le patate non scoppino. 4. Cuocere fino a quando saranno tenere. Come puoi sapere quando hanno finito? Metti una forchetta nella parte più spessa della patata, se non c’è resistenza è buona cosa andare. 3. Tenerle asciutte. Molte ricette richiedono lo sfregamento delle patate dolci nell’olio d’oliva dopo la puntura, ma scopriamo che non è necessario. INGREDIENTI 4 patate dolci, strofinate 4 cucchiai di olio burro sale kosher Pepe nero appena macinato Come cucinare le patate dolci al forno Preriscalda il forno a 250º. Su una teglia, pungere le patate dolci dappertutto con una forchetta. Cuocere fino a quando saranno teneri, da 45 a 50 minuti. Lascia raffreddare, quindi apri le parti superiori con un coltello e aggiungi una pacca di burro. Condire con sale e pepe e servire.Cibo e Bevande – La verdura è un super alimento totale , ricco di vitamina C e fibre.

La cottura intero nel forno è probabilmente il modo più semplice per prepararli (se siete veramente a corto di tempo, si può sempre usare il microonde), e li rende una base perfetta per tutti i tipi di condimenti. Li adoriamo farciti con pollo alla brace.

Dai un’occhiata alle nostre semplici istruzioni di seguito per cuocere la patata dolce al forno perfetta, perché a nostro avviso, niente batte uno con una grande patatina di burro e un po ‘di sale e pepe.

1. Lavarle.

Il modo peggiore di rovinare una casseruola di patate dolci è portare la buccia ad una consistenza grintosa. Strofina leggermente le bucce prima di prepararle.

2. Rivestire la teglia con un foglio.

Le patate dolci tendono a diventare un po ‘succose durante la cottura, quindi il rivestimento della teglia assicura una facile pulizia. Anche la carta pergamena funziona!

3. Bucherellarle

La tecnica della puntura viene sempre utilizzata quando si cuociono patate normali o dolci: riduce i tempi di cottura e garantisce che le patate non scoppino.

4. Cuocere fino a quando saranno tenere.

Come puoi sapere quando hanno finito? Metti una forchetta nella parte più spessa della patata, se non c’è resistenza è buona cosa andare.

3. Tenerle asciutte.

Molte ricette richiedono lo sfregamento delle patate dolci nell’olio d’oliva dopo la puntura, ma scopriamo che non è necessario.

INGREDIENTI
4  patate dolci, strofinate
4 cucchiai di olio
burro
sale kosher
Pepe nero appena macinato

 Come cucinare le patate dolci al forno

  • Preriscalda il forno a 250º. Su una teglia, pungere le patate dolci dappertutto con una forchetta.
  • Cuocere fino a quando saranno teneri, da 45 a 50 minuti.
  • Lascia raffreddare, quindi apri le parti superiori con un coltello e aggiungi una pacca di burro.
  • Condire con sale e pepe e servire.

 

Potrebbe interessarti anche:

come-preparare-dalgona-coffee

Il caffè Dalgona è il nuovo viral way per fare un caffè istantaneo

tacos messicano

Ricetta del tacos messicano. Anche una simpatica versione da viaggio

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento