Politica 24 Giugno 2021

Cultura e turismo due grandi opportunità per Livorno, il PD organizza incontro pubblico

PD: cultura e turismo due grandi opportunità per Livorno.

Incontro pubblico con gli Assessori Simone Lenzi e Rocco Garufo

 

Livorno 24 giugno 2021

Venerdì 25 giugno alle ore 18, presso la chiostra del Circolo Arci La Rosa, il Partito Democratico di Livorno ha organizzato un incontro pubblico sui temi della cultura e del turismo, moderato da Sarah Bovani, Responsabile Cultura del PD di Livorno, al quale parteciperanno l’Assessore alla Cultura Simone Lenzi, l’Assessore al Turismo Rocco Garufo e il Segretario del PD di Livorno Federico Mirabelli.

Abbiamo finalmente la possibilità di tornare ad incontrarci in presenza e sentiamo la necessità di farlo confrontandoci con tutte quelle realtà culturali piccole e grandi che in questi mesi, si sono misurate con le difficoltà causate dalle dell’emergenza sanitaria.

Vogliamo ripartire e vogliamo farlo proprio con quei soggetti che nonostante tutto hanno continuato ad offrire cultura, come hanno sempre fatto, ma inventandosi nuove modalità.

L’intento del Partito Democratico di Livorno è quello di raccogliere i contributi delle realtà culturali che operano sul territorio, per iniziare a pensare ad un futuro oltre l’emergenza sanitaria, investendo sulla cultura e il turismo, che rappresentano, a nostro giudizio, una grande opportunità di crescita per la città di Livorno.

CARD INIZIATIVA TURISMO E CULTURA 250621

CONDIVIDI SUBITO!
Banner laboratorio ottico Labrolens
Ekom, promozioni 12-25 ottobre
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
SVS 5x1000
Inassociazione