Aree pubbliche 16 settembre 2018

Da domani piazza delle Carrozze chiusa agli autobus

Da lunedì 17 a lunedì 24 settembre per i lavori del post-alluvione 

Da lunedì 17 a lunedì 24 settembre per i lavori del post-alluvione

 

PIAZZA DELLE CARROZZE CHIUSA AL TRANSITO DI TUTTI GLI AUTOBUS

Il capolinea dei mezzi pubblici sarà spostato in prossimità dell’ingresso del cimitero

 

 Livorno, 17 settembre 2018 – Proseguono, a Montenero, gli interventi di ripristino e consolidamento strutturale conseguenti all’alluvione del settembre 2017.

 

Nell’ambito di questi lavori, si rende necessario il posizionamento in piazza delle Carrozze di unaautogru per la movimentazione di manufatti prefabbricati (muri) in cemento destinati alle protezioni degli argini del rio.

 

Dato il notevole ingombro del mezzo, si rende necessario interdire per una settimana l’accesso degli autobus alla piazza, sulla quale normalmente vengono effettuate le manovre.

 

Pertanto, da lunedì 17 a lunedì 24 settembre sarà in vigore il divieto di transito a tutti i mezzi del trasporto pubblico locale e ai pullman turistici in piazza delle Carrozze, e nel tratto di via di Montenero che dall’intersezione con via del Castellaccio porta su fino alla piazza (a partire dal civico 4).

 

Inoltre la fermata (capolinea) del bus in piazza delle Carrozze sarà temporaneamente abrogata e spostata in via di Montenero, in prossimità dell’ingresso del cimitero “Santa Maria delle Grazie”.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento