Cronaca 27 Maggio 2022

Da oggi Livorno Press è anche su Telegram

Tutte le notizie su Livorno e provincia sempre gratis tutti i giorni da leggere come e quando vuoi

Livorno Press sbarca su Telegram col proprio canale ufficiale, in un momento in cui è fondamentale avere informazioni dirette e precise, la redazione ha ritenuto necessario attivare il proprio canale anche su questa piattaforma social, oltre i più conosciuti Facebook, Instagram e Twitter.

Il canale https://t.me/livornopressnews, oltre a comunicare in tempo reale tutto ciò che riguarda Livorno e la sua provincia (isole comprese) pubblicherà approfondimenti con un’attenzione particolare alla cronaca live.

In verità Livorno Press ha aperto su Telegram il proprio canale ufficiale senza alcun clamore mediatico qualche mese fa

Il canale, nell’ambito del processo di miglioramenti della comunicazione ha aperto col fine di:

agevolare il rapporto con i lettori, con un costante miglioramento della qualità dei servizi e di ottimizzazione delle modalità di erogazione e fruizione dei medesimi; adeguandoli, quanto più possibile, alle esigenze di chi legge tutti i giorni il quotidiano online.

L’iscrizione al canale Telegram Livorno Press, totalmente gratuita, permette quindi di ricevere:

informazioni; notizie; comunicati; video e materiali in tempo reale sui propri dispositivi, siano essi smartphone/tablet o computer, attraverso la versione web del canale disponibile all’indirizzo https://t.me/livornopressnews.

Con l’apertura di questo nuovo canale e con l’implementazione costante degli altri social già attivi,:

la redazione si propone di ampliare ulteriormente lo spazio in cui lettori; addetti ai lavori e istituzioni possano informarsi e dialogare con Livorno Press in maniera semplice e veloce.

 

Consapevole della centralità del ruolo che la comunicazione bidirezionale svolge sui social network, Livorno Press da oggi garantisce una presenza su tutti i social sette giorni su sette.

Iscriversi al canale ufficiale è facile, veloce e totalmente gratuito. È sufficiente infatti accedere attraverso questo link https://t.me/livornopressnews, direttamente da web o attraverso l’app di Telegram sullo smartphone, disponibile sia per sistemi Android che Apple iOS.

Vi aspettiamo numerosi.

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione