Ambiente 23 Gennaio 2023

Dagli Archi alla Scopaia, il weekend di Mr. Green dedicato alla pulizia del verde lungo le strade 

Dagli Archi alla Scopaia, il weekend di Mr. Green dedicato alla pulizia del verde lungo le strade Livorno 23 gennaio 2023 – Dagli Archi alla Scopaia, il weekend di Mr. Green dedicato alla pulizia del verde lungo le strade

Durante i weekend, c’è chi trascorre giustamente ore spensierate con gli amici o con la famiglia e chi invece dedica il suo tempo e la sua opera di volontariato a pulire il verde della città dai rifiuti gettati in terra.

In questo fine settimana Mr. Green (Francesco) si è dedicato alla pulizia si alcuni tratti di verde lungo le strade cittadine. Ha trascorso il weekend del 21-22 gennaio dedicandosi alla pulizia lungo le strade dagli “Archi alla Scopaia”

Come possiamo vedere dalle immagini, con la sua bicicletta dotata di carretto per trasportare i sacchi riempiti con la spazzatura raccolta dal verde a bordo strada, è passato da via Delle Sorgenti (nella zona degli archi dell’acquedotto Leopolino). E’ passato da: via Firenze poco dopo il bivio per per il ponte Genova (direzione nord verso Stagno), da via Primetta Cipolli Marrucci  (tra levante e La Rosa), da via di Popogna e via Spagna.

Nelle immagini che seguono le decine di chili di rifiuti raccolti

 

CONDIVIDI SUBITO!
Inassociazione