Politica 1 Giugno 2019

Daniela Santanchè a Livorno per Romiti sindaco

Livorno – “Livorno è sempre stata un laboratorio per la politica italiana: da qui, il 9 giugno, può iniziare un nuovo corso con il miglior candidato sindaco che potessimo avere”: Daniela Santanche’ usa queste parole per Andrea Romiti, seduto accanto a lei nella saletta di via Mayer, sede del comitato elettorale del centrodestra in questa campagna elettorale verso il ballottaggio. “Vengo a Livorno spesso – dice l’onorevole di Fratelli d’Italia – ed è veramente un peccato che una città così bella si stia lentamente spegnendo. In questa settimana che ci dividono dal ballottaggio dobbiamo dare il massimo perché Andrea liberi questa città bellissima dalla decadenza”.

“Dobbiamo intervenire sulla sicurezza, la pulizia, il lavoro, il commercio: non possiamo continuare ad andare alla stazione come si entra in una casbah. Per questo  Invito tutti a fare squadra in questi ultimi giorni di campagna elettorale mettendo passione e volontà per lottare perché Livorno non si spenga definitivamente”.

“Vi prego, fate capire a tutti che non si può tornare al Pd. Come si fa a ridare in mano di pochi il futuro di tutti? Questa non è la Livorno che conosco, la Livorno che è stata protagonista della storia. Pensate ai vostri figli e ai vostri nipoti, pensater a chi lascerete la vostra bella città”. “Convincete tutti a liberarsi da questa piovra che hanno imprigionato questa città, anche quelle che sembrano battaglie impossibili si possono vincere”.

“Andrea mi ha parlato di Rajesh Barbieri – continua Santanche’ – sembra che il blogger abbia smesso di fare quello che stava facendo, documentare le realta’. Questo è  quello che succede quando non sei a libro paga del Partito Democratico”.

“Ho letto il comunicato del blogger, rispettiamo la sua decisione – conclude Romiti – il Blog adesso è chiuso, noi invece  parteciperemo agli incontri con Salvetti e continueremo a chiedere le scuse per Rajesh”. 

Ekom Mazzini Olandesi offerte Natale 2024
Inassociazione
kasita natale 2024