Cecina 5 Luglio 2020

Daniele Donati visita l’ospedale di Cecina

Cecina (Livorno) 5 luglio 2020 – In qualità di presidente della Società della Salute Valli Etrusche e vicepresidente della conferenza dei sindaci dell’Asl Toscana Nord Ovest, il Sindaco di Rosignano Daniele Donati ha incontrato i medici responsabili delle U.O. dell’Ospedale di Cecina.

“È stato un incontro positivo – spiega Donati – che parte dalla condivisione della scelta a suo tempo fatta dell’Ospedale unico di Cecina e Piombino

La scelta garantisce l’opportunità di mantenimento delle specializzazioni all’interno dei presidi.

Occorre adesso un impegno forte da parte dell’Asl per dare seguito a questa scelta, che serve quasi 150 mila cittadini, oltre al notevole incremento di utenza nei mesi estivi.

Dobbiamo avere la garanzia della dotazione di personale sanitario in linea con il numero delle prestazioni erogate e con quelle di altri ospedali aziendali di pari livello e numeri, adeguata dotazione di posti letto, impegno per la modernizzazione costante delle attrezzature”.

Il sopralluogo all’interno del presidio è stato anche l’occasione per verificare la situazione del Pronti Soccorso e apprezzare i lavori di predisposizione della nuova area nascita.

“Nei prossimi giorni – ha concluso Donati – farò un analogo incontro con i medici dell’Ospedale di Piombino, per garantite una visione comune di obiettivi e prospettive”.

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione