Cronaca 2 Aprile 2019

Daniele Esposito fa il pesce d’aprile a Nogarin: annuncia le dimissioni e la conseguente decadenza della Giunta

Ma era tutto uno scherzo, così come il suo "passaggio" a Forza Italia

Colpo di scena a palazzo civico? Il presidente del Consiglio Comunale Daniele Esposito annuncia le sue dimissioni. Con il suo abbandono Nogarin perde la maggioranza e la sua Giunta decade. Questo l’annuncio pubblicato su Facebook nella giornata di ieri dallo stesso Esposito. Ma era tutto uno scherzo, così come l’annuncio di essere diventato capolista alle Europee per Forza Italia.

 Questo il testo della suo pesce d’aprile:

“Buongiorno amici mi sono preso qualche ora per riflettere, dopo la votazione per le europee, quando prendi una bastonata cosi forte è ovvio fare un resoconto del proprio trascorso politico.
E ho preso una decisione, che non vi piacerà, ve ne farete una ragione, come me ne sono fatto io dei miei 53 voti. Ho appena presentato le dimissioni da presidente del consiglio del Comune di Livorno e contestualmente le mie dimissioni da consigliere comunale. Questo farà decadere l’amico Filippo e la sua Giunta, in quando va a mancare la maggioranza, me ne dispiace ma non sono più nelle condizioni di portare a termine il mio mandato.
Contestualmente ho accettato la proposta fattami da Forza Italia e farò il capolista alle Europee nel collegio nord/est.

Buon inizio di mese e a riveder le stelle”

CONDIVIDI SUBITO!