De Falco e la “strumentalizzazione mediatica volta alla denigrazione.”
Luigi Di Maio “ho parlato con Gregorio, parlerò anche con la moglie”
Gregorio De Falco in merito a quanto riportato dai media sulle presunte violenze alla moglie:
“La situazione che sto vivendo per la notizia uscita sulla stampa circa un mio coinvolgimento in uno scontro familiare mi amareggia moltissimo.
Sento quindi il dovere morale e sociale di chiarire la mia posizione. Si tratta di una situazione difficile che la mia famiglia sta attraversando in conseguenza dell’avvio del procedimento legale di separazione tra me e mia moglie, separazione che ha avuto inizio più di un anno e mezzo fa.
Le difficoltà di trovare un accordo economico tra le parti e la tensione che ne deriva è il motivo scatenante dell’episodio di un recente alterco.
Che comunque affermo e ribadirò sempre con onestà, non mi ha visto attore di violenze, ingiustamente attribuite alla mia persona, nei confronti dei miei familiari.
E’ evidente che si tratta di una strumentalizzazione mediatica volta alla denigrazione”.
Il candidato premier del movimento 5 stelle, Luigi Di Maio: ” la prima cosa che ho fatto è stato chiamare Gregorio De Falco e gli ho chiesto se fosse vero e lui ha smentito e poi lo ha fatto anche smentendolo pubblicamente” Di Maio continua – ” la violenza sulle donne non è mai accettabile e chiedo alla signora di sporgere denuncia in modo da poter accertare i fatti. Gregorio ha smentito, ma allo stesso tempo è bene che si accerti fino alla fine se c’è un caso di aggressione con una denuncia.” Ascolterò anche la protagonista”
“