Basket 7 Gennaio 2024

Derby: Libertas preparata con la massima cura, Andreazza alle prese con l’incognita Saccaggi

AKERN LIBERTAS: SCOCCA L’ORA DEL DERBYSSIMO

 

Derby: Libertas preparata con la massima cura, Andreazza alle prese con l'incognita SaccaggiLivorno 7 gennaio 2024 – Derby: Libertas preparata con la massima cura, Andreazza alle prese con l’incognita Saccaggi

Il 2024 della Akern Libertas Livorno 1947 comincia con il botto: è subito superderby con la Pielle di Coach Cardani. Gran bella squadra, quella biancoblu: completa in ogni reparto e con una filosofia di basket assolutamente gradevole che si basa su corsa e fisicità.

L’argentino Chiarini – ‘El Jefecito’ – la stella di un gruppo di valore che trova in Rubbini fosforo e talento, in Pagani chili e garra. Non è possibile dimenticare capitan Campori e l’all around Lo Biondo. Laganà dà imprevedibilità e Ferraro è lo specialista nel tiro dalla lunga distanza.

Nel reparto lunghi ci sono anche le gambe di caucciù di Momo Diouf. Al Modigliani Forum andrà in scena la festa del basket livornese: palasport sold out e occhi di mezza Italia rivolti verso la nostra città.

La Akern Libertas si è preparata con la massima cura. Coach Andreazza è alle prese con l’incognita Saccaggi. Il giocatore di Carrara accusa ancora problemi al costato rimediata un mese fa a Montecatini. Potrebbe andare in panchina, ma le speranze che il giocatore sia della partita sono ridotte al lumicino

Ekom mazzini olandesi agosto settembre 2025
Banner Yogurteria Gelateria Fiori Rosa
Banner Aamps
corso per sommelier a livorno fisar