Di Liberti (Lega) e l’opera”incompiuta” in via Stenone
Livorno 29 agosto 2020 – “Ringrazio i cittadini del quartiere di Shangai per averci mandato la segnalazione di un’opera incompiuta in Via Niccolò Stenone.
Si tratta di una zona che da poco è stata rivalutata con strutture nuove ma purtroppo parzialmente incompiute.
Da una parte della strada è presente un palazzo di nuova costruzione con la forma a ferro di cavallo; con al centro una piazza transennata e piena di erbacce e di fronte è presente una scuola materna comunali e accanto l’Istituto Comprensivo Bolognesi anch’essa parzialmente transennata e con opere di urbanizzazione non ancora concluse.
A vedere dalle condizioni dell’area i lavori sono fermi da molto tempo. Basterebbe veramente poco per risolvere la situazione, ci vorrebbe un po’ di buon senso e voglia di migliorare la nostra città.
I cittadini ci dicono che da anni richiedono all’amministrazione delle risposte (mai ricevute) e che addirittura hanno inviato anche soluzioni semplici che risolverebbero alcuni problemi di sicurezza presenti nella zona.
Speriamo che grazie a questo video denuncia ci sia la volontà dell’amministrazione di intervenire per risolvere un problema che insiste da diverso tempo”.
Di Liberti Gianluca, consigliere del gruppo Lega Salvini Premier