Aree pubbliche 29 Agosto 2020

Di Liberti (Lega) e l’opera”incompiuta” in via Stenone

Livorno 29 agosto 2020 – “Ringrazio i cittadini del quartiere di Shangai per averci mandato la segnalazione di un’opera incompiuta in Via Niccolò Stenone.

Si tratta di una zona che da poco è stata rivalutata con strutture nuove ma purtroppo parzialmente incompiute.

Da una parte della strada è presente un palazzo di nuova costruzione con la forma a ferro di cavallo; con al centro una piazza transennata e piena di erbacce e di fronte è presente una scuola materna comunali e accanto l’Istituto Comprensivo Bolognesi anch’essa parzialmente transennata e con opere di urbanizzazione non ancora concluse.

A vedere dalle condizioni dell’area i lavori sono fermi da molto tempo. Basterebbe veramente poco per risolvere la situazione, ci vorrebbe un po’ di buon senso e voglia di migliorare la nostra città.

I cittadini ci dicono che da anni richiedono all’amministrazione delle risposte (mai ricevute) e che addirittura hanno inviato anche soluzioni semplici che risolverebbero alcuni problemi di sicurezza presenti nella zona.

Speriamo che grazie a questo video denuncia ci sia la volontà dell’amministrazione di intervenire per risolvere un problema che insiste da diverso tempo”.

Di Liberti Gianluca, consigliere del gruppo Lega Salvini Premier

CONDIVIDI SUBITO!
Banner laboratorio ottico Labrolens
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Ekom, promozioni 28 settembre-11 ottobre
SVS 5x1000
Inassociazione
Ekom, promozioni 12-25 ottobre