Dimissioni Perini, la Lega smentisce quello che è scritto sui quotidiani cartacei
Livorno 7 gennaio 2020 – La lega per voce dell’onorevole Manfredi Potenti torna nuovamente a delle precisazione su alcune notizie stampa uscite in data odierna ed ancora incentrate sui fatti accaduti ai danni del Consigliere comunale della Lega, Alessandro Perini.
“Smentiamo che la Lega abbia chiesto o stia valutando le dimissioni o l’ espulsione dal partito del Consigliere comunale Alessandro Perini a cui confermiamo invece la vicinanza di tutti i livelli del partito.
In questo senso il nostro leader, Senatore Matteo Salvini, non ha mai rimosso dalla rete il post sull’ aggressione a Perinin che è, invece, sempre rimasto al suo posto, diversamente da
quanto sostenuto da alcuni.
Ribadiamo, quindi, la condanna di tutte le degenerazioni violente e della “politica delle mani”, tirate d’ orecchie comprese.
Auspichiamo che a Livorno ed in tutta la Toscana possa instaurarsi un diverso clima politico in cui chiunque, anche chi non è di Sinistra, possa esprimersi liberamente ed organizzare manifestazioni ed eventi senza dover impegnare le Forze dell’ordine per non rischiare aggressioni, come
purtroppo è avvenuto più volte a danno della Lega.
Confidiamo come tutti nei risultati delle indagini affinché venga chiarito l’accaduto”.
Commissario provinciale MANFREDI POTENTI Segreteria provinciale LEGA