Aree pubbliche 9 Febbraio 2018

I Dinosauri di Villa Mimbelli donano 2000 euro al Museo Fattori

A seguito della proroga di apertura ( La mostra World of Dinosaurs rimarrà aperta fino all’8 aprile prossimo)

Il contributo sarà finalizzato alla conservazione delle opere d’arte del museo

 

I Dinosauri di Villa Mimbelli “ringraziano” Livorno per il prolungamento del loro soggiorno all’interno del parco e donano in cambio un contributo di 2000 euro da destinare al Museo “ G.Fattori”.

La Wonderworld Entertainment – organizzatrice della mostra in corso  “World of Dinosaurs – Il mondo dei Dinosauri e dei loro successori” prolungata fino all’8 aprile prossimo all’interno del parco di via San Jacopo, intende così contraccambiare il favore della proroga concessa dall’Amministrazione. Un prolungamento di due mesi ( la mostra avrebbe dovuto chiudere i battenti domenica scorsa)  che consentirà sicuramente una maggiore affluenza di pubblico, proveniente anche da fuori città, visto l’avvicinarsi del periodo primaverile e delle vacanze pasquali.

I 2000 euro andranno al museo Fattori e saranno utilizzati nello specifico  per il restauro delle opere d’arte conservate.

Si ricorda che in questo momento il Museo Fattori di Villa Mimbelli è in fase di globale rinnovamento, vuoi nel percorso espositivo, nella creazione di un nuovo sito e nel restauro dell’edificio.

 

 

CONDIVIDI SUBITO!