Appuntamenti 22 Settembre 2017

Diretta radio e online per “Bella Livorno”

Bella Livorno andrà in diretta radio e online su Controradio

 

Bella Livorno sarà trasmessa in diretta online su Facebook e in diretta radiofonica dall’emittente Controradioche collaborerà gratuitamente per il grande concerto solidale in programma per martedì 26 settembre alle 21 alTeatro Goldoni. Artisti e organizzatori dell’evento ringraziano e invitano tutti a continuare a contribuire in tanti altri modi, tra cui le donazioni sul conto corrente aperto dal Comune di Livorno.

Fervono brulicanti i preparativi per Bella Livorno, il grande concerto di solidarietà in programma al Teatro Goldoni, martedì 26 settembre alle 21.

Per chi non fosse riuscito a munirsi del biglietto, dato il sold out realizzato in meno di 12 ore dall’annuncio dell’iniziativa, arriva una buona notizia! Sarà possibile ascoltare la diretta radiofonica e online dell’emittente Controradio che seguirà interamente l’iniziativa.

«Controradio e Controradio Club organizzano per “Bella Livorno” una diretta radiofonica (FM 93.6 per le province Firenze, Prato, Pistoia e FM 98.9 per Livorno, Lucca e Pisa) e Facebook (pagina Controradio Firenze), per dare la possibilità alle tantissime persone che non hanno potuto acquistare il biglietto per l’iniziativa di poter seguire l’evento.

La diretta, condotta dal giornalista Raffaele Palumbo, inizierà alle ore 20.30 e proseguirà per tutta la durata della manifestazione» spiega Marco Imponente, Direttore Generale di Controradio. Continuano ancora a salire i numeri dell’evento Facebook di Bella Livorno che contano al momento 1800 partecipanti virtuali e 9500 interessati e prosegue instancabile la spinta di solidarietà dell’intera città.

Ricordiamo il lancio di #bellalivornovunque, appello con cui l’Associazione culturale The Cage, ha fatto un appello aperto a musicisti, music club, etichette discografiche, promoter, agenzie e a chiunque porti musica in giro per la Toscana e il Belpaese. Chi è interessato a raccogliere l’appello di #bellalivornovunque, organizzando concerti e donando i proventi agli alluvionati, è invitato a mandare una richiesta di affiliazione a “Bella Livorno”  scrivendo a info@thecagetheatre.it così da essere aggiunto alla rete di comunicazione del The Cage e avere i materiali necessari.

È sempre possibile inoltre continuare a donare tramite il conto corrente aperto dal Comune di Livorno, con la causale “Bella Livorno”; il conto corrente è “Comune Livorno – Fondo solidarietà alluvione Livorno”, IBAN – IT 02 X 01030 13900 000006800927.  Facciamo viaggiare#bellalivorno.

 

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento