Cronaca 13 Luglio 2022

Disabilità, Ghiozzi (Lega) incontra il ministro Erika Stefanini

Livorno 13 luglio 2022

Si è tenuto a Roma un incontro tra il Ministro delle Disabilità, Avv. Erika Stefani, ed il Capogruppo della Lega al Comune di Livorno, Dr Carlo Ghiozzi.

“Nel corso della visita abbiamo portato all’attenzione del ministro le problematiche e soprattutto le proposte e i progetti del nostro territorio, – ha dichiarato il Capogruppo Ghiozzi – i quali arrivano da famiglie e associazioni che svolgono quotidianamente il proprio costante lavoro al servizio della comunità.

Tra i temi sollevati quello delle barriere architettoniche, ma anche quello delle barriere audio-visive, affrontato di recente con l’approvazione dell’Accessibility act;  sostegni alle famiglie e ai caregiver, che sono stati oggetto di attenzione da parte del ministro con provvedimenti approvati nelle ultime sedute del Cdm, tra i quali l’integrazione dell’assegno unico con uno stanziamento di 136 milioni.

Incontro importante, con la partecipazione di Fausto Fagiolini e Maria Rita Romeo, esponenti locali del partito, che certifica l’attenzione della Lega alle tematiche della disabilità e l’importanza di mantenere una stretta collaborazione tra istituzioni nazionali e locali per il bene dei cittadini”.

CONDIVIDI SUBITO!
@labrolens · Negozio di occhiali da sole e da vista
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione