Cronaca 6 Ottobre 2023

Disabilità – Oggi lo Studio Cortex inaugura la nuova sede e amplia i servizi

Disabilità - Oggi lo Studio Cortex inaugura la nuova sede e amplia i serviziLivorno 6 ottobre 2023 – Disabilità – Oggi lo Studio Cortex inaugura la nuova sede e amplia i servizi

Oggi, venerdì 6 ottobre dalle 18:00 lo “Studio Cortex” apre la nuova sede in Via dell’indipendenza 41 a Livorno con un team rinnovato.

Lo studio riunisce un team di professionisti che dal 2017 si occupano di salute mentale sul territorio. Con l’occasione della nuova sede amplierà i propri servizi di neuropsicologia clinica, logopedia, neuropsichiatria, psicoterapia e riabilitazione per bambini, adolescenti, adulti ed anziani.

I professionisti coinvolti nel team sono:

la psicologa-psicoterapeuta dott.ssa Martina Turini;

lo psicologo dott. Luca Marini, lo psicologo dott. Gabriele Bacci;

la logopedista dott.ssa Chiara Belli; il tecnico della riabilitazione psichiatrica e tutor DSA dott.ssa Elisa Barboni

neuropsichiatra dott.ssa Viviana Mioranza.

Un team giovane, ma anche di alta esperienza e motivazione, che si è formato e continua a formarsi per offrire servizi di qualità a sostegno della salute mentale e delle disabilità.

 

L’inaugurazione di oggi, venerdì 6 ottobre oltre che per festeggiare un nuovo inizio sarà utilizzato per presentare le nuove attività di prevenzione; valutazione e pianificazione degli interventi riabilitativi rivolti a tutti i pazienti.

la dott.ssa Martina Turini commenta:

«Quello di Studio Cortex è un percorso non scontato che giunge oggi al rinnovamento di ambienti, servizi e professionisti, ampliando le possibilità di esercitare le nostre professioni.

Un nuovo viaggio verso la prosecuzione di quegli intenti che abbiamo sempre cercato di seminare negli anni, volti all’ascolto, al sostegno e al miglioramento del benessere, della salute mentale e della qualità di vita dei nostri piccoli e grandi pazienti».

È già possibile informarsi sui servizi offerti dal centro oppure prenotare visite con i professionisti del team consultando i canali social Facebook e Instagram di Studio Cortex, oppure:

inviando una mail a studiocortex.neuropsicologia@gmail.com o contattando il numero 3293518568.

Disabilità – Oggi lo Studio Cortex inaugura la nuova sede e amplia i servizi

 

Ekom Mazzini Olandesi offerte Natale 2024
Inassociazione
kasita natale 2024