Aree pubbliche 1 Febbraio 2022

Domani, 2 febbraio, inaugurazione del ponte “Peppino Impastato”

Mettere in sicurezza dal punto di vista idraulico il Rio Maggiore in uno dei tratti più urbanizzati di Livorno e allo stesso tempo risolvere un importante problema di viabilità senza creare disagi alla popolazioni, tenendo collegate la zona di Salviano con i quartieri La Leccia e La Scopaia. Ecco le finalità del nuovo ponte 'Peppino Impastato' realizzato in seguito alle criticità riscontrate al ponte di Salviano dopo l’alluvione del 2017.  L’opera sarà inaugurato mercoledì 2 febbraio alle 12, 30 dal presidente della Regione Eugenio Giani insieme all’assessore alla difesa del suolo Monia Monni e al sindaco di Livorno Luca Salvetti.Livorno 1 febbraio 2022

Sicurezza idraulica, il 2 febbraio a Livorno inaugurazione del ponte ‘Peppino Impastato’

Mettere in sicurezza dal punto di vista idraulico il Rio Maggiore in uno dei tratti più urbanizzati di Livorno e allo stesso tempo risolvere un importante problema di viabilità senza creare disagi alla popolazioni, tenendo collegate la zona di Salviano con i quartieri La Leccia e La Scopaia.

Ecco le finalità del nuovo ponte ‘Peppino Impastato’ realizzato in seguito alle criticità riscontrate al ponte di Salviano dopo l’alluvione del 2017.

 

L’opera sarà inaugurato mercoledì 2 febbraio alle 12, 30 dal presidente della Regione Eugenio Giani insieme all’assessore alla difesa del suolo Monia Monni e al sindaco di Livorno Luca Salvetti.

CONDIVIDI SUBITO!
@labrolens · Negozio di occhiali da sole e da vista
Inassociazione
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua