Cronaca 10 Settembre 2017

Domani chiusi asili e scuole materne

Si ricorda che il numero delle emergenze è: 0586 824000

Rimarranno chiusi domani i servizi educativi (nidi e spazio gioco), comunali e privati convenzionati e le scuole comunali dell’infanzia.

Lo ha  deciso il sindaco Filippo Nogarin a scopo precauzionale per verificare lo stato delle strutture e garantire l’avvio dell’anno educativo in ambienti sicuri e adeguatamente igienizzati.

Anche laddove le strutture sono risultate agibili dopo il sopralluogo dei tecnici comunali, infatti, è necessaria comunque una revisione di tutto il materiale didattico e di gioco che potrebbe essersi sporcato e bagnato per le forti piogge.

Il personale insegnante e ausiliario sarà comunque presente all’interno delle strutture in modo anche da verificare le condizioni degli ambienti scolastici.

Per quanto riguarda le scuole statali (inizio attività didattiche come da calendario scolastico il 15 settembre), anche in questo caso saranno presenti al loro interno gli operatori scolastici e personale ausiliario.

A tale proposito la vicesindaco Stella Sorgente, in contatto con i dirigenti dei vari plessi scolastici e i responsabili di plesso per il monitoraggio che proseguirà anche nelle prossime ore.

Si ricorda che il numero delle emergenze è: 0586 824000

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento