Cronaca 20 Giugno 2019

Domani Consiglio Comunale aperto ai cittadini, solo 40 posti disponibili per motivi di sicurezza

Diretta streaming sul nuovo canale Youtube

Domani, venerdì 21 giugno

Palazzo Comunale “aperto” in occasione della prima seduta del consiglio

La cittadinanza potrà accedere liberamente senza ritiro del documento e consegna del pass. Posti limitati in Sala Consiliare. Nuovo canale youtube per la diretta del Consiglio Comunale

Livorno, 20 giugno 2019 – Domani, venerdì 21 giugno, sarà una giornata importante per il Comune di Livorno.

Si terrà il primo Consiglio Comunale con la nuova Giunta e i nuovi consiglieri eletti, e contemporaneamente, secondo le nuove indicazioni del Sindaco, l’accesso al Palazzo Comunale sarà effettuato senza ritiro del documento e consegna del pass.

La cittadinanza potrà accedere liberamente nei giorni di apertura al pubblico.

La concomitanza degli eventi potrebbe determinare, domani, una notevole affluenza di cittadini, molti dei quali interessati ad assistere al Consiglio Comunale.

L’accesso alla Sala Consiliare, per motivi di sicurezza e ordine pubblico, è limitato a 100 persone, per cui, calcolati i consiglieri comunali, la Giunta, il Segretario Generale, personale di vari uffici che presta servizio, giornalisti, fotografi e operatori, rimarranno disponibili 40 posti.

L’accesso sarà regolamentato con la distribuzione di pass consegnati in prossimità del corridoio di accesso alla sala consiliare.

La seduta del Consiglio Comunale sarà comunque visibile in diretta streaming sul nuovo canale youtube del Consiglio Comunale di Livorno, che va a sostituire il canale utilizzato durante la precedente consiliatura: il nuovo indirizzo è http://bit.ly/2ZnNehY

Per agevolare i cittadini che non riusciranno ad entrare in Sala Consiliare, sarà collocato uno schermo in Sala Cerimonie.

CONDIVIDI SUBITO!