Politica 15 Settembre 2020

Domani incontro con Marattin, Cosimi e i candidati di Italia Viva per il rilancio dell’economia

No ai veti ideologici sul MES e sulle opportunità derivanti da Bruxelles.

I candidati di Italia Viva in Regione si confrontano con le forze economiche della città, alla presenza del presidente della Commissione Finanze alla Camera on. Luigi Marattin

 

Italia Viva logoLIVORNO 15 settembre 2020 – . «Il no al MES è l’ultima bandierina ideologica rimasta al M5S.

Ma non a tutti piace fare politica sulla base di vessilli ideologici. E soprattutto, fa male al Paese».

Con queste parole l’onorevole Luigi Marattin presenta il tema al centro dell’incontro che si terrà domani mattina 16 settembre alle ore 11, tra il presidente della Commissione Finanze della Camera Luigi Marattin e le forze economiche della città; alla presenza dei candidati al Consiglio Regionale di Italia Viva, guidati dal capolista Alessandro Cosimi.

«L’occasione – afferma Cosimi – sarà utile per fare il punto sulla complessa situazione economica in atto; alla luce dei decreti governativi e approfondendo in particolare le proposte di Italia Viva per far ripartire l’economia». «Indubbiamente uno dei volani fondamentali è rappresentato dal MES, sul quale ancora oggi si registrano assurdi veti ideologici» prosegue poi il capolista per Italia Viva a Livorno e provincia.

«Siamo pronti ad assumerci responsabilità complesse e a farlo a partire dal livello regionale per il quale ci candidiamo, valorizzando al massimo le opportunità insite nel MES e nel Recovery Fund». La volontà di Italia Viva è quella di innescare un dialogo virtuoso con le forze economiche cittadine, invitate a partecipare all’iniziativa. L’incontro avverrà presso la CNA via Martin Luther King 21 Livorno

Alle 12.30, presso l’ex cinema Teatro Lazzeri, si terrà poi una conferenza stampa aperta anche alla cittadinanza. Infine, sarà possibile anche partecipare al pranzo di autofinanziamento che seguirà prenotandosi al 338 201 4501.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento